LND Campionato Serie C2, girone B 2019/2020: 17^ Giornata
POLPENAZZE C5
4 - 5
FUTSEI MILANO
Num
Nome Giocatore
Reti
Voto
Commento
12





Cioffi Andrea





(5)





5





Tre buone parate in tutto il match, una nel primo e due nel secondo, sui gol molte responsabilità. Non era al meglio..una serata da dimenticare.

22

Sambero Alessandro

-

s.v.

Non scende in campo
2





Lucaferro Lorenzo





-





5,5





Il meno peggio tra i suoi. Uno spezzone nella prima frazione di gioco non male ma un pesante possibile gol sotto rete sbagliato. PIANO PIANO.
5




Fucina Gabriele




-




5




Poco da salvare. Dimentica la sua verve a casa e il primo tempo scivola via senza un'illuminazione. Ripresa poco meglio.. SPENTO.
7






Amadori Alex






-






5






Dopo un'ottima settimana di allenamenti un venerdi sera incolore. Qualche spunto dei suoi ma ben pochi a buon fine per creare un pericolo agli ospiti. PICCOLI PASSI.
8





Louanda Aissam





1





5





Entra negativamente in due reti con errori non da lui. Nel mezzo anche due reti ma anche altre occasioni incredibili sbagliate. Ci sta la serata storta. STANCO.
10





Conca Matteo





-





4,5





Pesa come un macigno l'errore sul 4-5 che avrebbe permesso il pareggio ai gialloblù. Tutti si chiedono ancora perchè non abbia calciato a porta vuota.
11




Terzi Mattia




-




5




Poca incisività e poco ritmo anche questa sera. Bisogna ritrovarlo in fretta per risalire in questa seconda parte di stagione. INCOLLATO.
14


Silvestri Andrea


-


s.v.


Pochi minuti in campo per lui e prestazione non giudicabile.
18




Battista Biagio




-




5




Inspiegabilemente col freno a mano tirato per quasi tutto il match non incide e si limita all'ordinario, ma con molte più ombre che luci. FRENATO.
81





Ottolini Paolo





2





5





Due bei gol nella ripresa a mostrare il suo carattere ma primo tempo assente e due uscite incredibili nella ripresa a spianare la strada a due reti avversarie. FRETTOLOSO.
--




Diviesti Michele




-




5




Prima assoluta in prima squadra e prestazione insufficiente. Non ancora nei meccanismi e fuori posizione per lunghi tratti. PRIMINO.

Cronaca non disponibile.

IL MIGLIORE
-----
-----
IL PEGGIORE
CONCA
MISTERO